Cartone Ignifugo

Cartone ignifugo per packaging a Malgrate

L'innovazione della tipografia di Malgrate non ha limiti! Dopo intense ricerche e test approfonditi, Arte Grafica Valsecchi è pronta a lanciare sul mercato le confezioni in cartone ignifugo. Da oggi scatole, fascette e qualsiasi tipo di packaging sono a prova di fuoco. Affidarsi a packaging sicuri è importante per rendere innocui prodotti a rischio come candele e materiali esplosivi: scopri tutti i vantaggi del cartone ignifugo!
carta strappata

Materiale sicuro per packaging

È facile immaginare i vantaggi del cartone ignifugo, che offre delle garanzie fondamentali sul piano della sicurezza e della prevenzione degli incendi. Tale materiale è consigliato per packaging che richiedono un maggiore livello di sicurezza e può contenere prodotti infiammabili come lumini, candele e materiale esplosivo, riducendo l'eventuale rischio di incendio. Per scoprire tutte le declinazioni del cartone ignifugo contatta Arte Grafica Valsecchi a Malgrate.
carta strappata

Cosa è il cartone ignifugo?

Il cartone ignifugo subisce un trattamento speciale che, in caso di contatto con una fiamma, gli permette di carbonizzare senza alimentare il fuoco e in assenza della fiamma smette autonomamente di bruciare. Si tratta di un materiale innovativo e garantito a livello di sicurezza, che Arte Grafica Valsecchi è in grado di modellare in modo efficace e accattivante. A Malgrate si realizzano scatole e packaging in cartone ignifugo dal design ricercato secondo le esigenze del cliente.
carta strappata

Ordina confezioni in cartone ignifugo  al +39 0341 580625!

Share by: